Perché scegliere l’estrattore di succo vivo Essenzia Green?

Sei curioso di sapere che cos’abbia un estrattore più di una centrifuga? Questi elettrodomestici vengono spesso confusi l’uno con l’altro, ma in realtà non hanno davvero nulla da spartire. La centrifuga trita frutta e verdura con le lame, poi filtra la polpa ottenuta e ti fornisce il succo; l’estrattore non trita assolutamente, non usa lame ma si affida a una coclea che lavora sugli ingredienti senza centrifugarli. In questo modo avrai sempre la certezza di consumare bevande dalle proprietà nutritive inalterate che non subiscono ossidazione.

Uno dei modelli più interessanti da analizzare insieme è Essenzia Green, che lavora a soli 40 giri al minuto e lo fa rispettando gli ingredienti scelti e lavorando in rigoroso silenzio.

Essenzia viene prodotto da Coway e distribuito da siQuri.com, è capace di migliorare la resa nutrizionale degli alimenti, che saranno pieni di enzimi, vitamine e antiossidanti: all’assaggio l’intero succo sembrerà essere di sapore deciso, molto più naturale rispetto a quello ottenuto con altri elettrodomestici che sfruttano le alte velocità. La qualità è quindi migliore e il succo è molto più trasparente poiché con questo estrattore di succo vivo resta il 30% di fibra in meno. La sua particolarità è data dalle componenti: ha una coclea 3 in 1, con filtro e cestello integrati, che permette all’estrattore di lavorare con ortaggi, frutta e poi con i succhi. Si monta quindi in pochi secondi e si lava con grande facilità.

Vanta un sistema chiamato EasyLock che permette di smontare rapidamente il filtro per facilitare le operazioni di pulizia; il tutto viene portato a termine in pochi minuti.

Il design è compatto, elegante, capace di occupare pochissimo spazio all’interno della tua cucina, tanto da arrivare a vincere il premio Red Dot Design per la sua linearità. Si sposa al meglio con ogni stile, con ogni arredamento e si compone di materiali davvero interessanti: è realizzato in Tritan una resina ecologica di altissima qualità, è BPA free (senza bisfenolo A) e BPS free (senza bisfenolo S). Inoltre rifiuta PVC, componente altamente inquinante, e altri prodotti chimici e tossici che vengono aggiunti alle materie plastiche per migliorarne la flessibilità.

Ma non sono solo i succhi il punto di forza dell’estrattore: potrai preparare anche condimenti, salse, sorbetti e  latte vegetale: online si trovano tanti ricettari che sono costantemente aggiornati per permetterti sempre un maggior numero di preparazioni nuove.

Con Essenzia Green di Siquri potrai insegnare ai più piccoli come fare per consumare cibi sani e salutari sotto forma di un gustoso succo.

Be the first to comment on "Perché scegliere l’estrattore di succo vivo Essenzia Green?"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.